top of page
Cascata

Chi sono

Mi chiamo Monica, sono counselor integrale ed operatore breathwork (Rebirthing) - professionista disciplinata dalla legge 4/2013, iscritta nel registro professionale dei counselor olistici di SIAF Italia (www.siafitalia.it) con codice VE828-CO.

Nella prima parte della mia vita, ho lavorato come manager per quasi 20 anni in una multinazionale. In questa seconda parte, mi dedico a ciò che più mi appassiona: la crescita interiore e l’evoluzione della coscienza. Una ricerca che comporta conoscersi profondamente, trasformare la propria sofferenza e ritrovare il proprio Sé autentico: questo è il percorso che ho affrontato negli ultimi anni, e tuttora affronto nella mia quotidianità, e che accompagno gli altri a fare.

Ho conseguito il titolo di counselor integrale ad indirizzo olistico svolgendo un percorso triennale presso l’Accademia dell’Essere di Verona, con cui ho collaborato come tutor, assistendo i nuovi allievi nel loro cammino.

Nella stessa Accademia mi sono formata come operatore breathwork/Rebirthing (tecnica di respirazione consapevole) e Coach

Coltivo la mia crescita personale e l’espansione della mia conoscenza attraverso la meditazione, la pratica della presenza, lo studio quotidiano e la partecipazione a corsi e workshop esperienziali sui temi dell’esplorazione interiore, del risveglio spirituale e dello sviluppo delle potenzialità umane.

Sono attualmente in formazione con il Grof Transpersonal Training, un percorso internazionale di certificazione in Respirazione Olotropica e psicologia transpersonale, ovvero il ramo della psicologia che si occupa della spiritualità e delle esperienze di ordine trascendente.

 

Sono madre di due bambine che molto mi insegnano quotidianamente su me stessa e su quanto sia complesso e meraviglioso essere genitore.

Vivo a Treviso con il mio compagno, le nostre bambine ed il nostro cane, Franz Ferdinand.

IMG_8831.JPG

"Sii te stesso; tutti gli altri sono già stati presi"

Oscar Wilde

bottom of page